Dati Sicuri
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Vendor
Ogni vendor può decidere le spese di spedizione. Tutti i pagamenti di questo sito vengono inviate direttamente ai vendor. LaDistro non incassa nulla delle vendite di questo sito.
Pagamenti sicuri
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
€15,00
“Come diceva – saggiamente? – Lux Interior il momento in cui ascolti meglio la musica è quello nel quale viaggi in macchina. E la dimostrazione che il nostro vate avesse pressoché sempre ragione l’ho avuta con questo nuovo album degli Strange Flowers.” -iyezine.com
10 disponibili
Gli Strange Flowers tornano dopo 5 anni per il loro ottavo album, con il nucleo originale della band (Michele Marinò, Giovanni Bruno e Alessandro Pardini), più il batterista Valerio Bartolini.
Songs for Imaginary Movies è una pubblicazione molto fresca ed elegante, che ri-porta la band alle sue radici visionarie, psichedeliche o pop-psichedeliche, con atmosfere che vanno dall’oscurità alla luce, dai colori al bianco e nero.
I ragazzi di Pisa vanno oltre i luoghi comuni del revival degli anni ’60 e fanno un altro passo avanti nella modernità, con lo stile unico che ha caratterizzato la loro no-tevole carriera, lunga oltre 30 anni.
L’album include 11 brani originali nell’elegante versione in vinile gatefold, oltre a due bonus track nella versione in CD.
Considerati uno dei gruppi più originali e rappresentativi della scena psichedelica in Europa, gli Strange Flowers hanno realizzato quello che è probabilmente il loro migliore album di sempre.
Una produzione di grande valore sotto ogni punto di vista: songwriting ispirato, te-sti affascinanti, una performance solida e convincente, arrangiamenti ricercati e visionari, ed una elegante copertina. Un must assoluto!