fbpx

Shop

Not Moving LTD – Love Beat

In LP, MUSICA

22,00

“Love Beat” è l’esatta rappresentazione di ciò che sono i NOT MOVING LTD, un’entità artistica che fa ovvio riferimento al passato e alle radici ma guarda costantemente in avanti. I nove brani sono frutto di un lungo, combattuto e sincero percorso attraverso tutto quello che possiamo definire ROCK ‘n’ ROLL. Niente di più, niente di meno.
Edizione vinile 180 grammi con copertina apribile e digital download code!

15 disponibili

EAN: N/A Categorie: ,
Descrizione

Lilith, Dome La Muerte e Antonio Bacciocchi registrarono insieme per l’ultima volta nel 1988. Ne uscì l’epitaffio alla formazione storica dei Not Moving, l’album “Flash on you”. Da allora le cose sono radicalmente cambiate, nella musica, nella società, nella cultura, soprattutto nei cuori e nelle anime dei protagonisti. In mezzo, ognuno ha ricominciato e finito migliaia di volte, sempre da un’Altra parte.
Ora di nuovo a fianco (con Iride Volpi) con un nuovo album (dopo il veloce assaggio del singolo “Lady Wine” di due anni fa). “Love Beat” è l’esatta rappresentazione di ciò che sono i NOT MOVING LTD, un’entità artistica che fa ovvio riferimento al passato e alle radici ma guarda costantemente in avanti. I nove brani sono frutto di un lungo, combattuto e sincero percorso attraverso tutto quello che possiamo definire ROCK ‘n’ ROLL. Niente di più, niente di meno. “When you went this way I went that way Where are we going? We’re Not Moving (LTD)”
L’album è stato registrato a Cascina (Pisa) da Alessandro Sportelli presso Ale Sportelli Recording Studio e uscirà sia in formato vinile 180 grammi con copertina apribile e digital download code, che nella versione cd digipack 3 ante.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Not Moving LTD – Love Beat”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vendor Info

Vendor Information

More Products