Dati Sicuri
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Vendor
Ogni vendor può decidere le spese di spedizione. Tutti i pagamenti di questo sito vengono inviate direttamente ai vendor. LaDistro non incassa nulla delle vendite di questo sito.
Pagamenti sicuri
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
€10,00
Industrial ambient emozionale di grande impatto e atmosfera
5 disponibili
‘megváltozhatatlanság’.
in lingua magiara vuol dire ‘immutabilità’, la cruda impossibilità di cambiare le situazioni che ci circondano giorno dopo giorno.
7 tracce per descrivere il concetto di immutabilità attraverso varie sonorità e modi di confrontarsi con altri artisti, indispensabili per la riuscita del disco.
‘megváltozhatatlanság’ è un esorcismo portato a termine dopo mesi di riflessione e allo stesso tempo un inno per chi vuole solo trovare la pace con se stesso.
E tante altre cose.
A questa storia hanno partecipato con cuore, anima, amore e demoni:
Jacopo Mittino (52-Hearts Whale)
Valerio Orlandini
Daniele Santagiuliana (Testing Vault)
Angelo Guido (meanwhile.in.texas)
A chi si sente solo;
A Roma;
A Paul Schrader.
Cult of Terrorism è il monicker dietro il quale si nasconde Joshua Pettinicchio, improvvisatore seriale già membro del gruppo crossover sperimentale Under the Bed. Con un occhio attento al suo vissuto e senza darsi limiti di genere, Cult of Terrorism decide di dare forma alle sue sensazioni tramite rumori ipnotici, melodie sospese e sequenze malinconiche. Ha pubblicato in passato per Dio Drone (Il Freddo di Quel che Esiste, 2017) e LatoFragile, collaborato con progetti come Le Cose Bianche e Bad Girl, suonato prima dei live di Petrolio, Thisquietarmy, Lili Refrain, Bologna Violenta, Marlon Brando, Olbos e sonorizzato la mostra di Christophe Szpajdel, ‘Darkening Ligne Claire’, a Firenze.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.