Dati Sicuri
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Vendor
Ogni vendor può decidere le spese di spedizione. Tutti i pagamenti di questo sito vengono inviate direttamente ai vendor. LaDistro non incassa nulla delle vendite di questo sito.
Pagamenti sicuri
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
€10,00
Dopo l’ottima accoglienza e il sold out del primo EP Lisa Beat e i suoi Bugiardi ci provano ancora. La formula è la stessa del 45 giri dell’esordio: tre brani danzerecci e di facile ascolto, due originali e una cover!
Dopo l’ottima accoglienza e il sold out del primo EP Lisa Beat e i suoi Bugiardi ci provano ancora. La formula è la stessa del 45 giri dell’esordio: tre brani danzerecci e di facile ascolto, due originali e una cover.
Sul lato A c’è “Sole” che si rifà alle atmosfere 60s soul con un arrangiamento arricchito da una sezione trombe. Nel lato B un altro originale: “Io non esisto più”, più vicina ai temi classici del Beat italiano. A concludere una cover strumentale che da il titolo al singolo: “La Decima Vittima”, un arrangiamento in salsa “Spy Story” di “Miss Augusta”, brano della storica band italiana “MiniVIP”.
La grafica è curata da Max Galli, autore di opere e fumetti in stile Mod 60s. In copertina una musa ispirata al look di Olga (Elsa Martinelli) in “La Decima Vittima”, l’iconico film del 1965 di Elio Petri, con Marcello Mastroianni e Ursula Andress, a cui questo disco “bugiardo” vuole rendere omaggio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.