fbpx

Shop

Kina : “Se ho vinto se ho perso” – Libro

In LIBRI

15,00

Libro 64 pagine di interviste e testi dei pezzi che stanno nel cd live con registrazioni dei concerti del 2019 e incluso anche dvd con il documentario Se ho vinto se ho perso da 70 minuti. In sostanza libro con cd e dvd. Tutto a 15 eurini

16 disponibili

EAN: N/A COD: 57944 Categoria:
Descrizione

Alberto, Gianpiero e Sergio sono tre ragazzini quando nel 1982 fondano ad Aosta i Kina. Da allora al 1997, diventano uno dei gruppi di spicco della scena musicale europea, portando avanti un rigoroso percorso musicale fondato sull’ autoproduzione e l’autogestione.

Per i tre “montagnini” sono anni di viaggi interminabili su uno scalcinato furgone, condividendo le esperienze di vita alternative e le battaglie che animano il movimento antagonista con tutta l’intensità e lo slancio della gioventù.

Poi, come tutte le storie, anche il loro sodalizio si chiude. Le vite di ognuno non sono più compatibili con l’impegno che il progetto KINA richiede.

A voltarsi a guardarli, quegli anni sembrano portarsi dietro la domanda che suggeriva il titolo dell’album più riuscito dei KINA: se ho vinto, se ho perso…

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kina : “Se ho vinto se ho perso” – Libro”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vendor Info

Vendor Information

  • Store Name: kina
  • Vendor: kina
  • No ratings found yet!
More Products