Shop

Sabbia – Kalijombre

10,00

I SABBIA nascono a Biella nel 2015 dalla volontà del chitarrista Gabriele Serafini di mettere in piedi un progetto di musica strumentale che seguisse le orme delle Desert Session capitanate da Josh Homme dei QOTSA, sia per quanto riguarda il sound sia per l’attitudine, legata alla realizzazione di brani provenienti esclusivamente da lunghe jam session dalle quali ricavare poi le parti da utilizzare nella registrazione dei brani, tutto in presa diretta.

5 disponibili

Categorie: , Tag: ,
Descrizione

Esce il 9 giugno per Kono Dischi/La Mansarda Kalijombre, il secondo lavoro in studio per i SABBIA. Sei tracce figlie di sanguinose jam sessions, in cui emerge prepotentemente la voglia della band di giocare e sperimentare con i suoni, lavorando sulle dinamiche e sulle atmosfere.

Per catturare questa pasta lisergica e sabbiosa, Kalijombre è stato registrato interamente in presa diretta da Cristopher Bacco allo Studio2 di Padova, una vera e propria Mecca degli studi di registrazione: basti pensare che da quelle parti sono passati gente come Afterhours, The Winstons, Mauro Ermanno Giovanardi e Lombroso. Mica male.

Kalijombre sarà disponibile dal 9 giugno su bandcamp digital con la formula Name Your Price. –

https://isabbia.bandcamp.com/

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sabbia – Kalijombre”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vendor Info

Vendor Information

  • Store Name: Kono Dischi
  • Vendor: Kono Dischi
  • No ratings found yet!
More Products