fbpx

Shop

AA VV – Last White XMas

15,00

Siamo veramente fieri di avere nel nostro catalogo la ristampa del “Last White Christmas”.
Tutto nasce nel lontano 1983, il GDHC organizza un concerto a Pisa, partecipanti sono tutti i gruppi toscani, BRONTOSAURI, JUGGERNAUT, STATO DI POLIZIA, PUTRID FEVER, DEMENTS, USELESS BOYS, WAR DOGS, AUf’CHLAG, CHEETAH CHROME MOTHERFUCKERS, I REFUSE IT! e TRAUMATIC, l’evento si trasforma in un vero e proprio raduno e qualcuno pensa bene di fissare il live su nastro
Interamente rimasterizzato dai nastri originali da Alessandro Sportelli (lo stesso che l’aveva registrato 35 anni fa). Libretto interno di 36 pagine con presentazione di Chris BCT, interviste ai protagonisti dell’epoca e foto inedite!

100 disponibili

Categorie: , Tag: ,
Descrizione

“…Vado ai concerti dal 1970 e non c’è stato nessun altro evento come questo. È STATO IL PIÙ GRANDE PUNK ROCK LIVE DI TUTTI I TEMPI! (Non che sia una gara)….. L’HC è esploso tra il 1980 e il 1986 circa. È ancora in circolazione, ma l’esplosione mondiale è avvenuta allora. Le band presenti in questo live sono tra le più importanti punk band italiane di inizio anni ’80. …… Questo concerto è un documento storico. È arte per le generazioni future. In questo concerto non ci sono state band mediocri, tutti fanno ottima musica. Alcuni dei gruppi migliori che abbia mai sentito! Lasciare che questo concerto scivoli nell’oblio sarebbe un crimine artistico perché non c’è mai stato niente di simile durante il periodo di massimo splendore dell’HC, tra il 1980 e il 1986, che conosca. ….. Non è una registrazione perfetta. Penso che sia stato l’equivalente punk a Woodstock !!! …”

Vendor Info

Vendor Information

  • Store Name: Flamingo Records
  • Vendor: alberto canale
  • No ratings found yet!
More Products