Dati Sicuri
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Vendor
Ogni vendor può decidere le spese di spedizione. Tutti i pagamenti di questo sito vengono inviate direttamente ai vendor. LaDistro non incassa nulla delle vendite di questo sito.
Pagamenti sicuri
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
€10,00
Sludge noise dissonante
5 disponibili
Con l’ultimo cambio di formazione che vede Stefano Rutolini (ora con gli StormO,Baphomet’s Blood e altri) lasciare le bacchette a Fabrizio Baioni (batterista dei Drunken Butterfly,ha collaborato a molti progetti come Il Teatro degli Orrori,Bushi,Serena Abrami e altri,oltre che a suonare da solista sotto lo pseudonimo di Cirro) gli Spirale si prendono un periodo dove lavorano a nuove idee,abbandonando quasi del tutto quella che era la vena più “melodica”,e inserendo al grande calderone concentrico elementi industriali e rumorosi,come nastri loop,synth e oggetti percussivi. Con questo nuovo lavoro “Carne della mia Carne”,una sorta di concept su quella che è la sottomissione dell’uomo nei confronti di Dio,gli Spirale svelano la loro visione più nichilista sulla connessione inestirpabile che abbiamo nei confronti di alcuni paradigmi primordiali,che l’uomo nei secoli si porta a presso con enorme sofferenza,paragonata qui all’enorme sofferenza del Cristo che porta la croce come allegoria del destino umano.
Le sonorità si fanno certamente più cupe,le distorsioni più lancinanti e la sezione ritmica più quadrata,è molto presente la lezione dei Nerorgasmo quanto quella degli Swans e dei Godflesh.
“Carne della mia Carne” è co-prodotto da Toten Schwan Records,Homeless Recordings,Brigante Records & Productions,Onlyfuckingnoise,Narvalo Suoni e Weird Musica, Cassettes Rekords.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.