Dati Sicuri
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Vendor
Ogni vendor può decidere le spese di spedizione. Tutti i pagamenti di questo sito vengono inviate direttamente ai vendor. LaDistro non incassa nulla delle vendite di questo sito.
Pagamenti sicuri
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
€15,00
Every Day is Saturday Night vede la luce a settembre 2021, sempre per i ragazzi di Area Pirata Records. Il lavoro è quasi un concept-album che raccoglie in 8 tracce energiche e dirette, tutta la filosofia (spicciola ma efficace) e le idee (poche ma chiare), in fatto di musica, attitudine, stile, bar e bevande, dei 4 Barmudas Boys:
Get in the BAR – Fight in the MUD – Kick some ASS – Give it more Gas! Quartier Generale e Geolocalizzazione
20 disponibili
I Barmudas nascono nel 2017 a Firenze dall’incontro di 4 individui con un eterogeneo background geografico e musicale uniti da una comune radice punk rock e dall’amore per il glam rock inglese degli anni 70, il pub rock e la sottocultura sharpies australiana, sempre di matrice seventies. Il 15 Ottobre 2018 esce per AREA PIRATA il loro primo singolo manifesto “Rock the Barmudas” che ottiene ottimi riscontri nella stampa specializzata in Italia e all’estero. La musica dei Barmudas si inserisce a pieno titolo nel sottogenere tutto italiano, che negli ultimi anni si è guadagnato l’attenzione degli appassionati e della stampa di settore, rifacendosi al suono delle glam band inglesi come Slade, Sweet, T. Rex ecc… .
Il combo di stanza a Firenze, dopo l’uscita del singolo, intensifica l’attività live ma è costretto a fermarsi, a causa dell’emergenza Covid, alla vigilia di un tour in Sardegna e poco prima dell’esibizione all’IPO Festival prevista al Cavern Club di Liverpool. La band però non si lascia scoraggiare dagli eventi e decide di sfruttare la pausa forzata per portare a termine le registrazioni e il mix del disco Every Day is Saturday Night che vede la luce a settembre 2021, sempre per i ragazzi di Area Pirata Records.
Il lavoro è quasi un concept-album che raccoglie in 8 tracce energiche e dirette, tutta la filosofia (spicciola ma efficace) e le idee (poche ma chiare), in fatto di musica, attitudine, stile, bar e bevande, dei 4 Barmudas Boys:
Get in the BAR – Fight in the MUD – Kick some ASS –
Give it more Gas!
Quartier Generale e Geolocalizzazione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.