Dati Sicuri
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Vendor
Ogni vendor può decidere le spese di spedizione. Tutti i pagamenti di questo sito vengono inviate direttamente ai vendor. LaDistro non incassa nulla delle vendite di questo sito.
Pagamenti sicuri
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
€15,00
Baby Jesus è il suono che vorresti sentire quando entri in un club R’n’R. Questo gruppo di quattro elementi originario di Halmstad, in Svezia, è riuscito a incanalare l’energia grezza attraverso un registratore analogico ed il risultato è un concentrato di rock, psichedelia, surf, garage e punk. Dopo aver pubblicato due album “Baby Jesus” (2015) e “Took Our Sons Away” (2017), i nostri stanno ora per diffondere la loro terza creatura nel mondo.
40 disponibili
“Words of Hate” (2020), in uscita il 1° Maggio 2020 a cura della label Italian Area Pirata, consiste di energia viva in bottiglia, assieme a sudore, sangue, lacrime, canti e danze. Le sue “13 tracce” sono la migliore sintesi di ciò che sono i Baby Jesus. Come ha detto Psychadellic baby Magazine: “This is gnarly garage psych in its truest form right here, folks. No bullshit, no fucking around”